FINALMENTE ANCHE IO HO UN BLOG!! e per festeggiare inizio con un candy!!

Mamma che emozione!! Non so da dove cominciare… innanzitutto un grazie speciale va alla mia adorata KUSHI!!!

Non ho parole sei sempre cosi’ preziosa!!!GRAZIEEEEEEE!!!!

Ed ora per festeggiare questo evento non potevo far mancare un regalino ad una fortunella che lascera’ qui un commento entro le 24.00 del 22 dicembre!!

Una delle mie pesti estrarra’ il bigliettino!!

Volete sapere cosa c’e’ in palio???

Sara’ dura separarmene… vi presento la mia “FATINA DELLE STELLE“!!!

E’ stata creata circa due settimane fa, per il TORNEO DI NATALE su Scrapbookingitalia http://scrapbookingitalia.forumfree.net/ ed e’ veramente delicata! Per questo non la spediro’ ma la consegnero’ a mano oppure si trovera’ una soluzione, magari un passa-mani! Vedremo di dove e’ la destinataria!

fata-delle-stelle

Spero vi piaccia!! Ci ho messo tanto impegno!! La bottiglia e’ quella del “quarto di vino”  Ho utilizzato un timbro di Rhonna con lo staz-on bianco per il bordo della bottiglia;  le braccia sono un pezzo di ferro dipinto con l’acrilico bianco e lo scaldamani e’ un cartonicino arrotolato. Il viso e’ una pallina ricoperta con la carta pesta e i capelli sono di lana sfilata da una sciarpa (ecco perchè sono ricci!!) Le ali le avete riconosciute no? Sono fatte con gli acetati delle Hambli screen sporcate di acrilico  e il loro bordo e’ evidenziato dall’applicazione di microsfere argentate.  Il cappello non e’ altro che del cartoncino argento con ovvatta al bordo e strass… infine i biscotti li ho preparati io…ma ormai sono immangiabili!!

Allora vi aspetto numerosissimeeeeeee!!!

Un bacio a tutte!!!

Questa voce è stata pubblicata in altered. Contrassegna il permalink.

30 risposte a FINALMENTE ANCHE IO HO UN BLOG!! e per festeggiare inizio con un candy!!

  1. Sara ha detto:

    Desyyyyyyyyyyyyyyyy…wow che belloooooooooooo!!! e poi questi colori mi piaccion tantooooooo!!!
    Tanti auguri al tuo blog!!! Bacio grande
    Sara

  2. Vera ha detto:

    Ciao..ho visto il tuo link su scrapbookiando (sono una delle ultime arrivate..oggi ho fatto il mio primo esperimento scrapposo, che emozione)!
    Comunque davvero complimenti per la tua fatina: è davvero spendida..

    A proposito..se ti serve una nuova località da visitare in Trentino ti consiglio Andalo, è un posto meraviglioso!!! 😀

    A presto e auguri per l’apertura del blog!!!
    Vera

  3. Helena17 ha detto:

    Che belloooooo!!! La fatina è strepitosaaaaaaaaaa!!!
    Tanti auguri per il blog!!!
    Bacioni
    Elena

  4. Anna Maria ha detto:

    Ciao DesY 🙂
    Complimenti per il tuo nuovo blog!!
    Ma che bella la fatina…io ci provo e spero che le manine del tuo bimbo mi portino questo regalo.
    Un abbraccio forte forte

    Anna Maria

  5. marcella ha detto:

    Che bello, anche tu il blog !!! Cosi’ non perderemo neanche uno dei tuoi lavori. Auguri

  6. paolap ha detto:

    Complimenti e in bocca al lupo per il blog!!!

  7. Simona ha detto:

    evvaiiiiiii, anche tuuuuuuuu!!!
    In bocca al lupo Desi cara!!!;-)
    baci baci

  8. Serena ha detto:

    Desiiiiiiiiii…ma che bello…anche tu tra le blogger…Sei fantastica…mi manchi tanto…ma quando vieni da queste parti??? oppure devo fare io 1 saltino a roma??? 1 bacione grande grande…anche ai tuoi figli e al maritino…(eh eh senno poi se la prende… 🙂 )
    Sere

  9. Roberta ha detto:

    Finalmente!!!! Ora si che potrò ammirare tutti i tuoi lavori!
    In bocca al lupo!

    Ciao ciao

  10. barbara borgatti ha detto:

    Desy, che inizio strepitoso..se cominci cosi’ figuriamoci il resto…. è veramente deliziosa la fatina delle stelle, bella continua cosi’
    barbara babo

  11. valentina ha detto:

    Eccoti qua!!!!! Finalmente….. Vedrai che ti divertirai ad avere una casa tutta tua :-))))))) Un abbraccio forte forte.

  12. gio ha detto:

    Ciao, Desy, un blog tutto tuo!! Evvai!

  13. SIMONA ha detto:

    brava brava bravissima desy!!!!!!!!!!
    complimenti sei veramente in gamba
    baci simona

  14. Gloria (gloxy) ha detto:

    ciao desy! finalmente anche tu hai un blog personale almeno posso seguire meglio i tuoi lavori.. adoro i tuoi LO! vado subito ad aggiungerti alla mia lista di blog! un bacione, glo

  15. taty ha detto:

    che bellinaaaaaaaaa
    e grande che ce l’hai fatta a farti il blog visto???
    brava ora ti seguiro’…
    bacio tesoro
    taty

  16. Giuli ha detto:

    Divertita a Trento?
    Ho letto in lista asi che hai trovato tanta gente! Mi spiace, magari non ti sei goduta al pieno le bancarelle. Però fortunata perchè hai trovato le strade senza neve. Il week end che avete scelto era movimentato, è vero, ma il prossimo sarà da panico perchè ci sarà anche la fiera di Santa Lucia per le vie del centro ed oggi nevica a più non posso =). BUON NATALE DESY!!

  17. fulvia ha detto:

    evviva evviva una nuova blogghinaaaaaaaaaaaaa

  18. danio ha detto:

    Desy, che brava!!!!!
    E’ bellissimo…davvero!!!
    E auguroni per il blog..corro ha metterlo nella mia lista.
    Daniela

  19. Francesca ha detto:

    MADDAIIIIIIIIIIIIIIII non mi ero accorta che avevi aperto un blog…. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa così posso commentare tutti i tuoi lavoretti.
    bacio

  20. lory ha detto:

    gradeeee desucciaaaa miaaaaaaa è tropppoooooo bellooooooooooooooooo questo blogguccio e la fatina è stupenda hai proprio le manine d’oroooooooooooooooooooooo!!!!
    Un mega bacione e ti aggiungo subito ai miei link 🙂

  21. Désirée ha detto:

    Beh, se dovessi vincere io sarebbe proprio un problema farmi avere la tua fatina!!! 🙂
    Ma al di là del blog candy, ti lascio questo commento per farti gli auguri per la nascita del tuo blog. Conoscendoti come scrapper sono sicura che al più presto sarà pieno di meravigliose pagine!!!!!!

  22. michellescrap ha detto:

    Pensa che stavo per scriverti per chiederti qual’era il tuo blog!!! 😀 Mi hai preceduta di un soffio!!!
    Questo commento dovrebbe essere di benvenuta nel mondo dei blog! Ma visto che hai un blog candy e che in palio c’è la famosa ‘bottiglietta’ piena di biscottini … com’è che si dice ???
    Due piccioni …. 😀
    Scherzi apparte … aggiungo subito il tuo blog alla lista dei miei!!!
    Non vedo l’ora di vedere tutti gli altri lavori!!!
    Un bacione Grande Michelle

  23. valeria ha detto:

    augurissimi per il nuovo blog! adesso vado ad aggiungerti alla mia lista bloglines…baciiiii

  24. laura ha detto:

    Ciao! Che bel blog! Spero anch’io di averne presto uno!!! E Com’è carina la tua fatina!!! Un salutone, Laura!

  25. aulorescrap ha detto:

    brava Desy!!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere se la vinco io la fatina…..ti faccio venire qua in Abruzzo ihihihihih

  26. Sabrina-saam ha detto:

    Benvenuta Desy tra le blogger!
    E la tua fatina è strepitosa!
    In bocca al lupo e spero che tu riesca a raggiungere prestisstimo il traguardo di migliaia di visite.
    Appena aggiorno il blog ti linko, se vuoi puoi farlo anche tu.
    Ciao Sabry

  27. Beba ha detto:

    Congratulazioni per il blog!

    E dato che la tua fatina è bellissima, spero di essere fortunata :-))

    Un abbraccio,
    Beba

  28. millao ha detto:

    Ciao Desy,
    auguri per il tuo nuovo blog! anch’io ne ho appena aperto uno e …beh…incrocio le dita per entrambe|! Buona fortuna!
    Marlena

    Ah dimenticavo: la fatina è strepitosa!!!

  29. ninfea ha detto:

    scusa Desy, ma io il tuo blog me lo ero proprio persooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    bellissima creazione, come tutte le tue 🙂 !!!
    ti è arrivato il mio pacchettino? fammi sapere, non vorrei fosse andato perso pure lui…
    baciooooo
    manu

  30. Simona ha detto:

    Eccomi! a darti il benvenuto e a partecipare. Ieri era il mio compleanno, chissà….magari mi porta bene!

Rispondi

