UNA TECNICA NUOVA:EMBOSSO l’ACRILICO!

Su SCRAPBOOKING ITALIA  in questo periodo c’e’ uno scrap torneo, organizzato dalla bravissima ROBERTA … e questo e’ il lo con il quale ho vinto (parimerito con MARLA!!) noel-sfida-merletti

L’ESPERIMENTO con L’ACRILICO e’ proprio qui… la vedete la scritta NOEL? Ho fatto una prova e ne sono soddisfatta, ho timbrato utilizzando i  FOAM con l’acrilico bianco e poi ho utilizzato una polvere trasparente per embossing ed infine ho usato l’embosser!!! Devo dire che e’ riuscito bene! Quindi via libera alla fantasia con un gran risparimio per i tamponi in TIMBRATE cosi’ grandi!!L’unica accortezza che dovete avere e’ quella di non usare troppo acrilico altrimenti crea delle bollicine che scoppiano durante l’embossing e quindi poi la tinmbrata verra’ non omogenea come la mia lettera “N”! Invece la lettera “L” dopo i tentativi precedenti mi ha dato i risultati migliori!!

Altro lavoretto che mi ha fatto davvero divertire e’ questo LO sempre fatto per il torneo. Bisognava creare una pattern e degli abellimenti manuali! Che spasso!!! Io sotto “pressione” riesco davvero a creare cose che mi piacciono e che mi fanno MERAVIGLIARE di me stessa!! … Forse per voi non sara’ stupendo questo ma io me ne sono innamorata… sara’ forse per il protagonista della foto?? Sicuramente!!

che-incanto

particolare-1-che-incanto

Sto adorando il 3D, e mi sono accorta che ultimamente metterei gli adesivi spessorati ovunque!!!

Comunque il NATALE e’ alle porte, e benche’ le mie convinzioni sul fatto che l’evento religioso non sia giusto,  non riesco a restarne fuori… e così mi sono ridotta all’ultimo a fare qualche pensierino alle amiche scrapperine(mamma mia …ultimamente mi trovo spesso a far tacere la mia coscienza …  prima o poi divento un MOSTROOO!!) Non metto le fotine altrimenti che sorpresa eh??…

POI non da meno volevo dirvi che SABATO 20 DICEMBRE la mia amichetta VALENTINA fara’ la dimostrazione della PAZZLES e dei prodotti 2B Crafty presso la CARTARECCIA ad ACILIA!!! Andate a dare un okkiata al suo blog!!!

Un bacio a tutte!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

10 risposte a UNA TECNICA NUOVA:EMBOSSO l’ACRILICO!

  1. daniela ha detto:

    Ho commentato anche in lista ma ti rinnovo i complimenti anche qui.
    Belilssima la scritta Noel, ma sono stupendi entrambi i LO, fai benissimo ad essere orgogliosa di te stessa, mi piace come hai interpretato la seconda sfida: i tuoi abbellimenti sono strepitosi!
    Daniela

  2. Giuli ha detto:

    Il lo è bellissimo! per le bollicine sulla scritta, se vuoi evitarle devi stare ad una certa distanza con l’embosser, oppure scaldare da sotto. In questo modo ti vengono titoli perfetti!! Complimenti per la vittoria con questo lavoro!!

  3. valentina ha detto:

    Tesoro!!!! Grazie per la segnalazione. Ma tu vieni???

  4. valentina ha detto:

    dimenticavo… la tecnica non l’ho capitra tanto bene, ma poi me la spieghi :-)))

    Le pagine sono bellissime, soprattutto la seconda, ma questo già te l’ho detto!!!

  5. sara ha detto:

    DESY SEI BRAVISSSSSSSSSSSIMA!!!
    :)))))))))

  6. Giulia ha detto:

    Tecnica da provare … magari a finestra aperta perchè penso puzzi l’acrilico embossato no? 😀

  7. ale ha detto:

    hai capito Desy!!!
    Ma che belle cose che fai…e che belli che sono i tuoi cuccioli!!!
    il ricciolino mi ricorda una tua foto da bambina!!
    Desy…sono contentissima di averti risentito…e speriamo che, sia il tuo ritorno in città, sia i ns. contatti Web riescano a farci rivedere…
    BACI BACI

    ZAC!

  8. Ross ha detto:

    stavo per scriverti “finalmente ho scovato l’indirizzo del tuo blog” poi…son scesa un pò più giù e ho capito perchè non lo trovavo…è nuovo di zecca!! 🙂 eppure l’ho cercato tanto! Per farti i complimenti…hai realizzato dei lavori superbi per il torneo e…molti dei miei voti sono andati a te! Complimenti anche per la fatina…non partecipo perchè la consegna a mano non sarebbe facile con me quindi…preferisco saperla in mani sicure! Ci leggiamo alla prossima sfida ok? Baci Ross

  9. gio ha detto:

    I tuoi LO sono beliissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Adoro il secondo, vittoria meritatissima! 🙂

  10. lory ha detto:

    ciaooooo desi tesoroneeee miooooo i tuoi lavori sono sempre più belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava brava brava, sono tanto colorati e questo mi piace tantissimo

Rispondi

