TORTA…CON LA BAMBOLA

QUESTA MIA CREATURINA, E ‘ NATA  GRAZIE  A SIMONA PERCHE’ MI HA FATTO VENIRE LA VOGLIA DI CREARE QUESTA TORTA-SORPRESA PER IL COMPLEANNO DI MIA NIPOTE AGLI INIZI DI DICEMBRE! HO USATO I MARSHMALLOWS E DEVO DIRE CHE E’ STATO FACILISSIMO! CERTO, IL DENTRO DEVO AMMETTERE CHE NON ERA OTTIMO, MI E’ VENUTA TROPPO SECCA, TEMEVO CHE MI CEDESSE IL VESTITO CON LA CREMA E L’UMIDO DELLO SCIROPPO… PERO’ LA SORPRESA E’ RIUSCITA!! NESSUNO AVEVA IL CORAGGIO DI TAGLIARLA! E’ STATA AMMIRATA PER TUTTA LA FESTA…SI SARA’ SENTITA UNA PRINCIPESSA! GRAZIE ANCORA SIMONA!

08112900940811290099

BUONA NOTTE!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

5 risposte a TORTA…CON LA BAMBOLA

  1. valentina ha detto:

    complimenti, la tua principessa è bellissima :-)))

  2. Ross ha detto:

    WOW che bella!! Io in cucina sono proprio negata!!! 🙂

  3. Helena17 ha detto:

    Strepitosaaaaaaaa!!!
    un bacione e buon 2009

  4. Roberta ha detto:

    Ne fai una anche per il mio compleanno? E’ BELLISSIMA!!!!!

    Ciao ciao

  5. Simona ha detto:

    ma è bellissimaaaaaa, molto più bella della miaaaaaaa!!!
    Bravissima Desi, ma ora devi spiegarmi come hai fatto quel vestito fantastico, è troppo bello!!!;-)
    baci baci
    Simona

Rispondi

