qualche lavoro del passato…

 Ci sono alcuni lavoretti che ancora non ho postato, per mancanza di tempo, ed allora ne approfitto ora!!

Questa è la mia partecipazione al cj di ALESSANDRA (mammamarilele) il tema era LUCE.. non molto facile eh!! Pero’ l’illuminazione e’ venuta!!! Ho scoperto che adoro le casette…mhhh presto le mettero’ in giro nei miei Lo! Questa e’ creata a mano, ma della Maya Road, ci sono in versione Chipboard, da ricoprire… che voglia di averle!! Avete visto poi i nuovi prodotti della Maya Road nel loro blog? Fateci un giro! Sono grandiosi!! LI VOGLIOOOO!!! (ragazzina viziata eh?)

081121007608112100780811210083

Ed ora, vi mostro il regalo per il mio amato suocero… gielo ho consegnato la mattina della vigilia di Natale, per evitare che si commuovesse nel bel mezzo della festa… io ho pianto mentre  scrivevo! lui l’ha’ molto gradito ed ora e’ finito in una splendida cornice con inserti dorati, io non l’avrei mai scelta, ma devo ammettere che ci sta di incanto! Scusate per la foto, ma il lo e’ ricco di riflessi dagli acetati alla foto molto lucida! Ho usato la pasta glitterata della Stamperia, e l’effetto mi piace un sacco!

e questo e’ per chi voglia il jornaling:

Questo è solo un pensiero per dirti GRAZIE! Si, grazie per

essere stato per me un altro papà, per avermi accettata

come una figlia; GRAZIE per tutto cio’ che fai ed hai sempre

fatto da quando sono entrata in questa splendida famiglia!

GRAZIE per tutto l’amore e l’affetto che mi dai, al punto

che oggi continuo a sentirmi protetta, sapendo che per

qualunque cosa tu ci SEI, e sei sempre pronto ad

aiutarci, a comprenderci con tutti i sentimenti di un VERO

PADRE per me. Grazie anche a nome di papa’ Giorgio,

che son certa che sarebbe felice se sapesse che

NON SONO MAI RIMASTA senza un padre!

Ti voglio bene PAPA’ RAFFAELE!!!

Con il cuore …Desiree

0812240135

Questo e’ il pareticolare delle foglie, quelle in marrone le  ho disegnate e ritagliate ..le trovo davvero uno splendido abbellimento! Danno moviemnto e colore! particolare-2

Questo invece e’ un MAXI grommet della MM  (li potete trovare anche nello shop di Scrapbookinado di un’altra marca, e certamente avrete anche chi ve lo puo’ spiegare! 😉 io l’ ho messo a mano, perche’ l’attrezzo che li mette io non l’ho’ capito… come al solito eh?? 😛 Le goccine, sono Bells Dew Drops che trovate in versione trasparente da PAtty della GAIA!0812240137

e questi sono altri LO presentati per il CALENDARIO delle SCRAP4ALLlove-scrapcalendario1

particolare-1-love1particolare-3-love2time-4-school1particolare-time-4-school1particolare-due-time-4-school1particolare-tre-time-4-school1

Ed ora un GRAZIE enorme a tutte le carissime amiche scrapperine che mi hanno mandato card e pensierini! Scusate se non metto le foto, ma alcune card arrivate presto, sono state riposte per via del trasloco, e non mi sembra carino mettere solo le ultime arrivate!! Ma comunque GRAZIEEEEE! Mi avete riportato a quando ero piccola ed attendevo la posta per la corrispondenza con le amiche di penna!! Che emozione!Vi adoroooo!

un bacio a tutte-tutte!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

10 risposte a qualche lavoro del passato…

  1. Valentina ha detto:

    tesoro, perdono!!!! Mi rendo conto adesso che non ti ho più fatto avere e la foto con i tuoi due papà che volevi che Stefano ritoccasse… Ma che amica sono?? Cmq il lo è venuto benissimo e presto mi devi raccontare l’effetto che ha avuto 🙂
    Ti voglio bene!

  2. chiara_francy ha detto:

    Adoro i tuoi lavori… hai un modo di mettere insieme le cose, i colori e i dettagli che è fantastico!
    Ne approfitto anche x farti i complimenti x la tua torta… prima o poi mi ci proverò anche io… magari quando chiara è + grandicella!

  3. Roberta ha detto:

    Lo so che sono ripetitiva, ma è così: i tuoi lavori, oltre che bellissimi, sono ricchi di emozioni!

    Ciao ciao

  4. Simona ha detto:

    Mamma mia Desi, ma da quando non vedevo un tuo lavoro?
    Sei diventata bravissima, mi piace tantissimo come scrappi e sono d’accordo con Roberta, i tuoi layout trasudano tante emozioni…e la storia delle tre candele…domani provo ad accenderle anche io…si sa mai che riesca a far luce anche io sui miei pensieri ingarbugliati!!!;-)
    baci baci
    Simona
    p.s. ti aggiungo subito su blogline, così non ti perdo di vista!!!;-)

  5. Helena17 ha detto:

    felice2009!
    Ma sono uno più bello dell’altro!!!
    Sul mio blog c’è un premio per te…

  6. melindascrap ha detto:

    Desi, come puoi fai un salto sul mio blog :-)))

  7. gio ha detto:

    Che spettacolo i tuoi lavori! Sono “luce” per gli occhi!! Sempre bravissima! 🙂

  8. kushi ha detto:

    Desi!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi finalmente qui, scusa il ritardo!!! 😦
    Cmq adesso ti ho messo su bloglines e non ti perdo più!! 😀

    Ma che pagine fantasticose!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono tantissimo!!!!! 🙂 Belle belle belle!!!

  9. sara ha detto:

    Desy..6 incredibilmente brava!!!
    bacio grande!!

  10. Roberta ha detto:

    Ciao Desy, non ci conosciamo e sono capitata casualmente sul tuo blog..sono rimasta sconcertata dai tuoi lavori..non sono bellissimi…ma stupendi!! Cioè sono spettacolari! Ma come fai?! Mi piacerebbe tanto saper fare una cosa simile a quella della foto dei ragazzi che si baciano..ancora i miei complimenti…Sei bravissimaaaa!! 🙂

Rispondi

