Ancora senza internet!

Ragazze quanto mi mancate!!! Mamma mia, non avrei mai pensato che non avere internet fosse cosi’ brutto!!! Sono tagliata fuori dal mondo scrap, se non grazie alle mie amichette piu’ care che sento al telefono, sarei davvero triste!!! GRAZIE RAGAZZE!!!

Comunque nel silenzio del web, e completamente senza poter vedere i vostri lavori, l’attesa mi ha reso produttiva ed ecco qui, un albumetto creato con pochi dei materiali che ho a casa nuova, e mi sono ingegnata per utilizzarli tutti, e devo dire che alla fine mi piace proprio!

Questo album lo dedico al mio amore, e casualita’ lo ho terminato pochi giorni prima di S. Valentino, che anche se non festeggio ci e’ capitato a cecio!!!

L’album era quello “grezzo” della ATILOLU (chissa’ se si scrive cosi’) le carte sono le mie preferite della DREAM STREET PAPER Birdie Bits, che trovo davvero molto versatili!

Poi, ho utilizzato la DYMO, i trasferelli e gli alfabeti della PINK PAISLEE e DOODLEBUG, per finire timbri a gogo e soprattutto il GLOSSY ACCENT un po’ su tutto, e sottolineo che l’idea mi e’ venuta da una card di LORY che mi ha mandato per natale. Provate anche voi a timbrare scritte e metterle al rilievo con il Glossy!! Il risultato e’  davvero bello!!! Ho utilizzato la glossy anche per mettere al rilievo la cip del titolo (L’) quella viola glitterata, ed alla vista e al tatto l’effetto e’ molto bello, e per altro ora il glitter non andra’ piu’ via! Ma attenzione, non utilizzatelo su tutti i materiali, non sempre ci si azzecca. Ad esempio la lettera A sempre chip del tittolo, quella con gli strass per capirci,  era glitterata, ma con il glossy il glitter non si vede piu’! Peccato! Non tutti le porporine lo accettano!!! Vi consiglio sempre di fare una prova! Poi, ho utilizzato un sacco di timbrate fatte agli incontri con le amiche, e le ho valorizzate con i glitter e il  LIQUID PEARLS  by Ranger  (la nuvoletta nell’ultima pagina).Adoro i pizzi e nastri e sta volta mi sono data da fare per metterli ovunque!  Mi sono fissata con le citazioni e le ho utilizzate proprio al caso! Mi sono divertita a scriverle con vari font e modi, ho utilizzato anche prodotti MAYA road (jornaling trasparenti)! e ali Heidi swapp. Strass ovviamente tanti!

Ecco qui il mio albumetto!! Buona visione!

album-l-amore1

 

part-l-amore

pagina-a-m

pagina-a

memories

pagina-m-o

pagina-m

lettera-o-avanti

pagina-o-r

pagina-o-retro

pagina-r

hearts

 

pagina-r-e

pagina-r-retro

pagina-e

nuvoletta

 

part-mio

Ed ecco qui!!

Un saluto a tutte, con la speranza che la prossima volta che mi connetto ad internet sia DA CASA nuova! 

Un bacio e happy scrappy!!

A proposito… chi ci sara’ da cartareccia sabato 21  per il corso di Vale?? Io spero di esserci davvero!!! Lei e’ non solo una AMICA, ma una scrapper favolosa! Adoro i suoi lavori ricchi di particolari e di idee strepitose! Tvb Vale!!!

a presto!!

Questa voce è stata pubblicata in minialbum. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Ancora senza internet!

  1. Giulia ha detto:

    Desy che bello il tuo stile 😀 … e bellissime le parole che hai usato … continua a credere nell’amore … che scalda il cuore tantissimo!!!

  2. chiara_francy ha detto:

    Ci sei mancata…
    fantastico come tutti i tuoi lavori sempre super colorati.
    Un abbraccio
    Francy

  3. Lillyt ha detto:

    L’ho visto dal vivo e vi assicuro che è ancora più bello! Brava Desi!

  4. Serena ha detto:

    ma ma ma….è bellissimo!!!!!!!!!!! desi è 1 capolavoro!!!!! brava brava brava!!!!! ritorna presto che ci manchi!!!!!!!
    Sere

  5. valentina ha detto:

    Tesoro, sei un fenomeno!!!!!
    Spero davvero di averti con me Sabato :-))))

  6. Ross ha detto:

    L’ho visto ieri….meraviglioso, come meravigliosa sei tu!!! Che bello è stato conoscerti!!!

  7. Roberta ha detto:

    Anche io l’ho visto dal vivo! Ormai non ci sono più parole per descrivere i tuoi lavori: belli, unici e emozionanti!

    Ciao ciao

  8. gio ha detto:

    Adoro i tuoi minialbum!

  9. Daniela ha detto:

    Desy è veramente bello e curatissimo nei dettagli…bravissima!!
    Danio

  10. Helena ha detto:

    Questo album è bellissimo, ancora moooolto più bello dal vivo. tant’è che ho intenzione di scopiazzarlo spudoratamente! Me lo permetti, vero?

    un bacio

  11. Floriana ha detto:

    Ciao Desy,
    è stato un piacere incontrarti al PACS!
    Questo album che hai realizzato è davvero una meraiglia…qto vorrei riuscire a fare anche io un album con tatni elementi così!!

    brava brava e a presto!.

    Baci,
    Floriana

Rispondi

