AL pacs!!!

Mamma mia, finalmente torno nel mio mondo che mi e’ mancato troppo!!!

Ovviamente ho tante cose da raccontarvi, e la gioia di aver condiviso a marzo 2009 la fantastica esperienza del PACS!!!! ho visto che gia’ c’e’ fermento per la prossima edizione, io spero di riuscire a venire, qui, purtroppo sul lavoro mi fanno un sacco di storie per prendere il sabato, quindi devo vedere come andra’, ma in ogni caso  per ora inizio a sognare ricordando quanto e’ stato meraviglioso questo appena passato!!!

Innanzitutto che gioia vedere tutte le mie amichette scrapperine che quando posso seguo nei blog, ammiro i lavori straordinari, ma perdonatemi se in passato non ho commentato, ma non potevo stare una giornata intera all’internet point!! Ora sono dotata di wirless e portatile e viaaaaa!!!

I corsi sono stati meravigliosi, il posto fantastico, le persone AMABILI, e il mio cuore era costantemente in agitazione, ritornado a casa con un bagaglio di emozioni e gioia da farne scorta fino al prossimo anno!

e’ stato tutto perfetto, GRANDIOSO lo staff e le insegnanti, da lasciarci gli occhi sul materiale scrapposo degli shop, l’oragnizzazione perfetta e …. per me anche una sorpresa: ho VINTO IL PRIMO PREMIO per il LO TECNICO!!!

Bisognava utilizzare gesso, acrilico giornale e stoffa. Io volevo utilizzare la carta della KI quella con i numeri, ma me ne mancava un pezzo, et voila’! IDEAAA l’ho’ disegnata sulla patterned, e poi con l’acrilico nero ho riempito la sagoma fino a procedere ad incastro con la vera carta numerata, e quasi non si vedeva che era rifatta con il pennello!!

pacs09 255pacs09 252

 

pacs09 272

questi sono i particolari

pacs09 256

qui invece ho utilizzato il GLOSSY su un trasferello fatto sulla foto! Il risultato è perfetto, e da risalto alla scritta sutto lucida e a rilievo! Le chipboard sono quelle grezze della BG  che ho tamponato con un brilliance!!Al gesso ho aggiunto un po’ di COLLA  VINILICA per evitare che con il tempo si sicchi e si sgretoli tutto, e poi ho aggiunto della porporina fucsia. La mattatura della foto e’ fatta con un pezzo di stoffa da imbottitura creando uno spessore che mi e’ piaciuto un sacco!

pacs09 259

GRAZIE A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI HANNO VOTATO!!!! SMACK! Non vi dico che emozioneeeeee!!!

 

Questa e’ la tag che ho indossato per l’evento strepitoso.Per fare la foto la ho appoggiata su una busta da pane per creare un contrasto di colori con il mio tavolo bianco!

pacs09 285

Qui qualche foto ricordo!!pacs09 177pacs09 148pacs09 149

pacs09 145

pacs09 126pacs09 069

pacs09 021

 

pacs09 140

 

pacs09 142

pacs09 123

pacs09 137

pacs09 244

pacs09 144

pacs09 125

pacs09 180

pacs09 175 ed ecco qui il tutto anche se con un netto ritardo!!

Un bacio a tutte!!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

4 risposte a AL pacs!!!

  1. chiara_francy ha detto:

    finalmenteeeeeeeeeeeeee
    non sai da quanto ti penso…..
    un bacione
    Francy

  2. Roberta ha detto:

    Eccoti!!!! Era ora!

    Complimenti per il premio vinto: meritatissimo!!!!

    Mi raccomando non farci aspettare troppo per avere ancora tue notizie!

    Ciao ciao

  3. TATY ha detto:

    desyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    bentornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ci sei mancata…
    Come vanno le cose???
    E’ stato bello il pacs vero???bellissimo…
    La tua tag era strepitosa…
    E davvero bella anche quella pagina…con quell’impottitura…bella davvero…
    Oh ma noi ci vedremo di nuovo prima o poi???
    SPero di si tesoro…Un bacio grosso grosso…
    taty

  4. valentina ha detto:

    BENTORNATAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evviva evviva :-)))))

Rispondi

