PER LE SCRAPPER DEL BOSCO

DI RITORNO! Che emozione!!! Bellissima esperienza anche questo anno! Peccato solo di essermi persa il meraviglioso corso di Taty perche’ sono arrivata per l’ora di cena! Uffa!

Un piccolo resoconto del meraviglioso tempo insieme. Appena arrivata sono fiondata nella sala scrap (abbandonando marito e prole all’ingresso !!) con il cuore in gola e piena d’emozione..ed ecco le mie amiche!!!! waooo che incontri! Oltre a riabbracciare Taty, Lory e SimoPaola e Sonia Erika e  Sissi Daniela  Giuliana Serena, TittY, la mitica  Sarina e la grande  Grazia, ovviamente le mie amiche romane Ale, Irene Tiziana, ho conosciuto TOBINA, (proprio come immaginavo, e’ davvero adorabile) ALE COCCORIE,(che avevo solo sentito parlare, ma e’ anche lei dolcissima) ELISABETTA( dt ASI)  CRISTINA,(Ciacchina, che ho riconosciuto al volo!!) e FRANCESCA! (LILITH) Waooo In piu’ c’e’ una scrapperina anonima che davvero dovete conoscere: ROBERTA, e’ la cognatina di Erika, una personcina davvero deliziosa!!! Non ho avuto il tempo di parlare con tutte purtroppo il tempo era davvero poco!!

Ovviamente ho avuto il tempo solo di salutarle e chiacchierare appena un po, perche’ era gia’ ora di cena!

Subito dopo un pasto delizioso, ci siamo addentrate nei preparativi della festa a sorpresa di TATY!!

Simo, ci ha regalato un suo corso di cucito, che delizia, abbiamo realizzato una matrioska stoffosa che e’ la protagonista di uno splendido portachiavi! Ma nel mentre SARINA attrice provetta ha finto di sentirsi male, distraendo Taty e portandola fuori dalla sala. Noi, ci siamo sbrigate a tirar fuori tutto: TULLE per la sposa, BOUCHET, fiori bianchi da gettare, una scritta stoffosa, torte e scherzi!!!  Abbiamo incartato dei regali riciclati orribili, ed in questo ALE (mammamarilele) e’ stata super, ha trovato davvero cose orribili! 

Finalmente finito il tutto, Sarina e Taty sono entrate eeeeee TATATA’ TATATATA evviva LA SPOSA!!!

Taty sorpresa si e’ commossa, le abbiamo fatto indossare il velo, tirato i petali, consdegnato il bouchet, e l’abbiamo fatta camminare fino davanti al banchetto delle torte per consegnarle i regali orribili e poi quelli veri!!!Un crescendo di risate anche perche’ qualcuna di noi le ha regalato qualcosa si HARD, per giocare un po’!  

Finita la festa abbiamo terminato il corso omaggio di Simo e poi altra sorpresa per noi: una TOMBOLA!! Che fortunella che sono: ho vinto un buono acquisto di HOBBY DI CARTA, e poi in ultimo ho fatto tombola con ciacchina che, non potendo dividere perche’ era il CORSO DI EMILY offerto da SCRAPBOOKINADO , mi sono giocata con Ciacchina a chi estrae il num piu’ alto. Non ci potevo credere! Ho bccato l’84 e lei l’82! che fortuna!

A tarda notte tutte a letto, ma prima una capatina al bosco a cercare i CERVi, che bramavano d’amore!!

Domenica mattina dopo colozione, tutti in classe con LORY!! Waooo un progettino delizioso che appena posso fotografo! In realta’ le foto non le ho fatte, le mie batterie ricaricabili si sono esurite e non si ricaricavano piu’… che rabbia! Aspetto le foto delle ragazze…

Dopo pranzo tutti fuori a goderci gli ultimi momenti dell’incontro, e dopo foto e risate, nuova premiazione per il ,concorso: PALLINA  1° premio , CIACCHINA 2 premio, e terzo premio parimeriti SIMONA E ELISABBETTA!! Che lavori ragazze complimenti!

Questo era invece il mio lavoro:

DSCF5164

E qui i particolari:

DSCF5157

DSCF5160

DSCF5162

Purtroppo e’ gia’ finita… tutti a casa!

  Non ho avuto il tempo di preparare i regalini per tutte con le mie mani come lo scorso anno, cosi’ ho acquistato qualche pensierino e creato i bigliettini.

Queste card sono per Erika e Sissi e il loro nuovo negozio MANI DI FATA , per Grazia e per Tobina!

DSCF5184

Questa e’ la card per Taty e il suo amore!

DSCF5186

DSCF5185

Questa la card di SIMONA:

DSCF5189

 

Questa la card per LORY

DSCF5191

e questo e’ l’interno! DSCF5190

 

E questo per ora e’ tutto!! Prossimamente scarico le poche foto che ho potuto fare finche’ le batterie non mi mollassero!

Alla prossima edizione delle SCRAPPER DEL BOSCO!!

GRAZIE TATY e LORY e SIMO per tutto l’impegno! Grazie  a tutte per esserci state rendendo mitico l’incontro!Grazie a Pallina che ha rinunciato alla Tombola!!!

Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

3 risposte a PER LE SCRAPPER DEL BOSCO

  1. simona ha detto:

    tesoro, grazie a te per essere stata con noi!!!
    Mi ha fatto troppo piacere stare con te, peccato che quando si sta bene il tempo volaaaaa…e poi tu sei stata così poco…uffi uffi!!!:-(
    un bacione grande
    simona

  2. ciacchina ha detto:

    ma che bel racconto!!! è stato proprio un bel week end!…io però sono arrivata terza…
    ciao

  3. michela ha detto:

    Il tuo lavoro per le SDB è me.ra.vi.glio.so!
    Complimenti per la fantasia e per la cura che hai messo in ogni dettaglio!

Rispondi

