new moon ….

Eccomi qui con le mie amichette pazze di questa saga piena d’amore… di quell’amore pulito e pieno d’ostacoli … di quell’amore che si puo’ vivere solo in quell’eta’ dell’incoscienza dove tutto il tuo mondo gira solo intorno a “LUI”!!

Adoro leggere i 4 libri della saga, e li ho letti per ben due volte….e non credo mi fermero’!

Da quando ho scoperto questa storia, non riesco a leggere libri con la stessa passione e avidita’… avro’ bisogno di uno psicologo???

Comunque, devo ammettere che New Moon, rispetto a Twilight e’ piu’ lento, ma d’altronde era cosi’ pure il libro… la parte della sofferenza dall’abbandono di Edward spezza il cuore, fa vivere il lettore in uno stato depressivo… il vuoto lo senti davvero!!!  Il Film, ha riprodotto fedelmente la storia e quindi devo dire che davvero mi e’ piaciuto, ma una critica la muovo per il finale che a mio avviso e’ un po troppo SECCO, io da inguaribile romantica mi aspettavo un po’ di musiche che creavano un’atmosfera cuoriciosa…e magari un bacio “sdolcinato” lasciando comunque ardere dalla curiosita’ gli spettatori per come finira’ la storia….

ma noi tutte lo sappiamo… e sappiamo pure che se la Meyer non continua a scrivere non ci dara’  piu’ queste meravigliose emozioni che ci riempono il cuore!!!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

