Fuga d’amore

Questo album l’ho finito gia’ da un pezzo, ma come al solito le mie creazioni non mi convincono mai al 100% , in questo caso, ci sono pagine che mi piacciono tantissimo e pagine no, solo perchè le ho create in momenti diversi e lo stile cambia con il passare del tempo. Ormai e’ fatto e non ci rimetto piu’ le mani.

Questo meraviglioso  week end e’ stato un regalo a sorpresa di mio marito… i love youuuu!!!

Ho azzardato volendo accostare le carte di TERESA COLLINS e le PINK PAISLEE…  ho giocato con gli acetati soprattutto per la copertina. Ho usato i timbri di ONIRIE  sulle foto: MERAVIGLIOSI!!!

 

COME AL SOLITO IL FLASH MI ROVINA !

 

guardate che meraviglia il timbro alla foto dello spiedino! Sembra stampato ed invece no! E pensare che sono una pasticciona con i timbri, quindi immaginate la resa nelle vostre mani! ONIRIE vi metterei ovunque!

Questa voce è stata pubblicata in minialbum. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Fuga d’amore

  1. chiara_francy ha detto:

    a me piace tutto!!!!!

  2. valentina ha detto:

    Secondo me è DELIZIOSOOOOO!!!! :-))))))

  3. michela ha detto:

    Meraviglia … è ‘unica parola che mi viene!!

  4. Giulia ha detto:

    Desyyyy! E’ davvero bellissimo questo albumetto! Pieno di parole d’amore e belle foto, pieno di scrap!!! 😀 complimenti!!!

    P.s. Sei proprio bella sai?

    Giulia

  5. desireefraschetti ha detto:

    troppo buooone! grazie ragazze!

  6. AnnaDrai ha detto:

    Io ti capisco che a volte riguardando lavori o pagine fatte in momenti diversi non convincano fino in fondo, ma a me questo tuo minialbum sembra perfetto e traspare gioia, amore e divertimento 🙂
    un bacione

  7. Roberta ha detto:

    E’ meraviglioso! “Scrappare l’amore” è il tuo punto forte!

    ciao ciao

  8. Gioy ha detto:

    ma come fai a dire che le pagine non ti convincono….sono tutte bellissimeeeeeee…ognuna ha la sua particolarità e proprio per questo sono straordianarie! brava davvero 🙂

  9. Simona ha detto:

    Sei bravissima!!!!!
    Adoro questo album *_*

  10. gio ha detto:

    Ma sono una piu’ bella dell’altra!! E colorate, incasinate, piene di allegria!

  11. fleploype ha detto:

    Waow enjoyed reading this post. I submitted your feed to my google reader!

Rispondi

