Come ai vecchi tempi…

Ecco un altro Lo, lo avevo in mente da tanto…questa foto dei miei piccoli di questa estate al paesino dei nonni! Mi ricorda proprio i tempi dei miei genitori che si andava in VESPA in tre e senza casco. Per renderla piu’ verace l’ho’ fatta stampare in B/N

Ho giocato con i rub-on, ne ho sovrapposti due e l’effetto mi piace: uno e’  il tronco spoglio dell’albero PINK PAISLEE e l’altro e’ un rametto fiorelloso che non ricordo la marca… ma se siete interessate posso impegnarmi meglio!

Come al solito non mi separo dai miei timbri ONIRIE che vedo perfetti da utilizzare direttamente sulla foto con lo STAZ-on

Per la farfalla devo ringraziare Valentina io l’ho solo embossata con il glitter…comunque dalla foto sembra marrone, in realta’ e’ color vinaccia!

Ora vi saluto domani partiamo per il Trentino e devo finire le valigie!!

un bacio a tutte!!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

6 risposte a Come ai vecchi tempi…

  1. valentina ha detto:

    Bella la foto, ma molto bella la pagina!!!!!!! :-)) E buon viaggio………

  2. kushi ha detto:

    buon viaggiooooooooooooo ^_^

    Mi piace molto questa pagina!!! Mi piace il titolo, i rub-ons e la foto è bellissima!!

  3. chiara_francy ha detto:

    che dire…fantastica!!!

  4. Monica ha detto:

    Congratulazioni!!!! hai vinto il mio Blog Candy!!! Scusa il ritardo nell’estrazione!! se mi dai il tuo indirizzo ti spedisco il regalino!!! bacioni!!

    Monica
    http://creatinika78.blogspot.com/

  5. Paola ha detto:

    E’ bellissima.. piena di sentimento..

  6. letizia ha detto:

    Ah che simpatica! Sembra davvero una foto d’epoca!

Rispondi

