Buoni propositi… (rub-on su stoffa)

Questo e’ il mio ultimo lavoretto fatto a dicembre 2009, solo che il poco tempo a disposizione nelle ore diurne per fare foto accettevoli mi ha portato a ritardare questo post di UN MESEEEEE! Mamma mia!! Ho deciso di utilizzare una delle MOLESKINe regalatomi da Alessia e Alessandra qualche tempo fa,per un progettino che definirei “DI CRESCITA” interiore, nella speranza di migliorare me stessa. Mi sto ispirando a versetti biblici ed ogni mese cerchero’ di attuare il proposito che scrappo. Per gennaio 2010 ho deciso di cercare di sforzarmi a non “voler male” ai miei nemici, fondamentalmente non ne ho, ma in tal senso applico questo versetto verso tutti coloro che mi sono OSTILI. Sara’ dura davvero riuscire a migliorarsi ma nell’arco di questo 2010 voglio almeno SFORZARMI ad essere una persona piu’ bella e buona dentro!

Questa qui sopra e’ l’immagine della copertina, ho usato un RUB ON su stoffa e per assicurarmi che durasse l’ho cosparso con una specie di glossy che viene usato per il decupage, e prima che si asciugasse ci ho gettato su un po’ di glitter in polvere. devo dire che l’effetto lucido e brillante non mi dispiace affatto.

E qui sotto e’ l’interno dove mi sono sbizzarrita (vista la mia poca dimestichezza con glimmer e acrilici) a creare un fondo fatto da me! Temevo venisse fuori una skifezza ed invece anche sta volta mi piace! Forse dovrei essere un po’ piu’ temeraria!

 e questo e’ il messaggio sotto la tasca

 ed infine ho deciso di inserire ad ogni mese di “buon proposito” le mie riflessioni

ed ora vi lascio con un bacione a chi passa di qui!!!! …. e a presto con gli altri LO che devo ancora inserire!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

4 risposte a Buoni propositi… (rub-on su stoffa)

  1. Roberta ha detto:

    Che idea stupenda!
    Ti è venuto tutto benissimo! Vedi che non è così difficile fare gli sfondi?

    Un bacio

  2. valentina ha detto:

    Impegnativo!! e tipico tuo… io non mi ci metto neanche , se mi fai un torto ti do una pizza :-PP
    Un bacione e ricordati ogni tanto di leggere le mail, te ne abbiamo mandate un sacco a cui non hai risposto!!!!

  3. letizia ha detto:

    Desy, sei davvero una BELLA persona! 🙂

  4. Giulia ha detto:

    Ho letto quello che hai scritto e mi sembra di esser tornata indietro nel tempo, a quando parlavamo insieme di queste cose. Hai ragione: il tempo vola! Sono convinta che questo lavoro di interiorità sarà impegnativo ma porterà i suoi frutti … se sei in cerca di ispirazione, anche non propriamente biblica, ti consiglio questo libro “L’uomo che piantava gli alberi – Jean Giono” … per come ti ho conosciuta io anni fa credo possa piacerti… altrimenti ti consiglio il libro del Siracide 😀

    Ciao
    Giulia

Rispondi

