love will save the day

Su SCRAPBOOKIANDO  ci sono sfide in continuazione, per tenerci sempre “vive” nel nostro hobby e per cui scatenare la fantasia e trarre ispirazione dai lavori delle altre! Cosi’ ho deciso di partecipare alla sfida lanciata dalla bravissima MANU e questo e’ il risultato:

devo pero’ per la prossima volta impare a scrivere il jornaling con la matita, cosi’ se l’effetto non mi piace posso cancellarlo… qui in effetti mi risulta troppo disordianto, ma pazienza ormai e’ andata!

CUCITURA????? sè  ma ve pare?!!! Ho seguito una tecnica di una francese che mi e’ stata descritta, ossia poggiando il righello perforate il foglio ogni 0,5 cm e poi ripassateci sopra una penna gel e vedrete che l’effetto sembra proprio cucito!!!

Alla prossima….

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

3 risposte a love will save the day

  1. Roberta ha detto:

    Che belle le foto titagliate nella scritta LOVE! Le matriosche sono fantastiche.

  2. Federica ha detto:

    Bellissimo l’effetto cucito! brava.

    Federica

  3. Tiziana ha detto:

    mi piace molto il tuo stile!!
    Tiziana

Rispondi

