GRU

Purtroppo questa sfida su scrapbookinado è andata persa a causa mia (non si e’ raggiunto il numero minimo di partecipanti) …. avevo preparato il lo ma non ho avuto tempo di fare le foto…quando torno a casa e’ sempre una corsa tra bambini pranzi e cene e panni da lavare … così le mie cose passano sempre in secondo piano.

Comunque le condizioni della sfida proposta da Manu erano semplici, bisognava ispirarsi ad una pagina di Vanity Fair postata sul forum di scrapbookinado rispondendo alle 5 domande che dovrebbero in genere essere sempre contenute nelle nostre pagine : what, who, where, when, who.

Spero che le ragazze che hanno partecipato non me ne vogliano troppo!!!! cammino sui ceci in ginocchio!! Scusatemi davvero!

Prossimamente… inserisco le foto di un lavoretto fatto con il cuore per la piccola Giorgia di Valentina.. tanto ormai le foto sono nel pc!!

un bacio a chi passa di qua… e grazie anche per i vostri graditissimi commenti!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

7 risposte a GRU

  1. chiara_francy ha detto:

    bellissimo LO… come sempre del resto!
    Bacio
    Fra

  2. valentina ha detto:

    Uh, una pagina su “pecchè”!!! Bella :-))
    Ma la cosa più bella in assoluto è proprio il regalo per Giorgia… GRAZIE!!!!!!

  3. gloria (gloxy) ha detto:

    mamma mia Desi ma è stupenda questa pagina! peccato che non hai partecipato, sarebbe stato sicuramente un successone! ciao, glo

  4. kushi ha detto:

    Mi piace!!!! 😀 Non poteva esserci pagina più azzeccata!!! pecchè????? XD hihihi
    ma poi mi richiami per dirmi come è andata la ‘visione del contenuto’??? Sono curiosa!!!

  5. cocorie ha detto:

    Ciao Desy!!!!!
    mi sono accorta solo ora che hai un blog!!! un bellissimo blog!
    ti aggiungo subito alla mia lista 😀
    bacioni
    Ale

  6. Paola ha detto:

    E’ deliziosa!! Mi piace molto come hai giocato con l’ispirazione!
    Un bacione e grazie per i tuoi commenti carini che mi lasci sempre!!

  7. Sara ha detto:

    Cara Desy, anche se me ne sono venuta quassù a Novara…ti sono sempre vicina e seguo i tuoi stupendi lavori dal tuo blog. Complimenti, sei veramente creativa!
    Un bacione!

Rispondi

