PER GIORGIA!!

Il 9 febbraio dopo un lungo e tormentato travaglio, finalmente e’ nata  GIORGIA di Valentina !! Una dolcissima e bellissima creaturina che fa venire una voglia… la gioia e l’emozione del primo sguardo di un figlio e’ la cosa piu’ bella che ci sia al mondo… siamo proprio fortunate ad essere nate donne per vivere questa emozione!

Comunque per l’occasione ho preparato una casetta con tanto di sonagli sotto, era l’unica cosa che penso di saper fare benino, con il cucito sono negata, le card non le adoro per nulla, non so ricamare, non so fare ferri e uncinetto, …non so fare praticamente nulla di cio’ che servirebbe per fare un regalo dignitoso! Prima o poi mi dovro’ mettere sotto, ma per ora mi repelle qualsiasi tipo di filo…

Questa casetta e’ costruita ad occhio, non ho seguito come al mio solito nessuna misurazione e  per cui non potrei darvi nessuna indicazione, ma la prossima volta mi impegno in un PASSO-PASSO! La base della casetta e’ su un cd, e il tetto e’ fatto da tante striscioline di carta punchate e distanziate con l’adesivo 3D ed infine ho cosparso tutto con tanta pasta glitterata della Stamperia. L’idea della cassetta della posta, mi e’ venuta in modo da personalizzare il regalo, volevo proprio che fosse di GIORGIA e basta!!!

Per il comignolo e’ stato un dramma, non riuscivo a creare una sagoma che appoggiandola sul lato del tetto scosceso, ci aderisse perfettamente e soprattutto fosse perpendicolare, mi veniva sempre storto… pero’ alla fine ho vinto io!!!Ecco qui tutte le immagini:

 

a presto!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

9 risposte a PER GIORGIA!!

  1. chiara_francy ha detto:

    bellissima……. e dolcissima!

  2. kushi ha detto:

    Desi questa casetta è splendida!!! 😀 L’ho vista dal vivo ed è davvero perfetta!!!

  3. Roberta ha detto:

    Ma che bella .. e che fortunata è questa Giorgia!

  4. michela ha detto:

    Desi questa casetta è uno spettacolo!! Che dire, non sai fare altro (ma questo lo dice te e non penso sia vero) ma quello che fai ti riesce davvero benissimo!! Te la copierò!! Bacione!

  5. Simona ha detto:

    E’ stupenda! veramente un regalo originale

    Simona

  6. gio ha detto:

    Che bella!!! E adoro ogni piccolo dettaglio, ma come fai??

  7. melindascrap ha detto:

    :-)))))))))))))))))

  8. Gioy ha detto:

    mamma mia desy è uno spettacolo questa casetta!!curata in ogni minimo dettaglio e coloratissima!!

  9. Miky ha detto:

    MA è stupenda!!!!!!!!!Hai avuto proprio un’idea meravigliosa!!!!
    Miky

Rispondi

