Il buon proposito di febbraio

Ancora e sempre alle prese con il mio lavoro interiore…ho preso in esame la scrittura del vangelo di Matteo capitolo 5 versetto 5,  che e’  incentrato su una qualita’ che devo assolutamente avere ossia la mitezza.  Secondo me questa e’ una dote di natura, ma non averla non vuol dire che almeno non ci si possa comportare.

La Scrittura dice “felici quelli che sono di indole mite perche’ erediteranno la terra”. In che senso? Dio ha promesso che ci libererà dal malvagio e che vivremo proprio qui in questo mondo ripulito dalle guerre dalla cattiveria, dalle ingiustizie, dalle malattie e dalla morte e finalmente saremo felici per sempre.

Perche’ non provare sin da ora a togliere cio’ che c’e’ di brutto in noi??

io ci provo!!!

un bacio a tutte coloro che passano di qui ed anche grazie per i vostri dolci messaggi!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Il buon proposito di febbraio

  1. chiara_francy ha detto:

    grande desy!!!!

  2. Roberta ha detto:

    Ciao cara!
    Ma non ci fai vedere più nessun lavoro? Non dirmi che non riesci a realizzare più le tue meraviglie?
    Grazie per aver visitato il mio blog e aver lasciato un commento. In effetti le mie creazioni su stoffa non potrebbero essere lavate, perchè sono tutti colori a base d’acqua. Io però uso sopra i colori un medium, reduce dalle mie precedenti attività di decoupage, che li protegge durante i lavaggi.
    Spero di risentirti presto.

    Ciao ciao

Rispondi

