stop pausa creativa…

e’ finita la mia pausa obbligata da scrap! Ho preparato un lo per        Sketchalicious ma non ho fatto in tempo a fare la foto!!! pero’ adoro i loro sketch e mi ispirano un sacco le creazioni del DT e delle partecipanti! Vorrei essere di nuovo attiva speriamo di averne il tempo…. comunque presto aggiorno il blog con i vecchi lavori fatti tempo fa e mai postati.

Un ringraziamento lo devo a Vale che mi ha dato il suo premio!!! a proposito… io il 7 novembre saro’ qui voi ci sarete???

Un bacio a tutte e grazie a chi e’ passato di qui anche senza un aggiornamento di questo blog un po’ trascurato!!!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a stop pausa creativa…

  1. valentina ha detto:

    ma queste si che sono sorprese!!!!!!!!! me lo sentivo che il mio premiuccio a qualcosa sarebbe servito :)))
    Un bacio grande!

Rispondi

