aggiornamento

Il tempo è sempre un tiranno ma sta volta ho vinto io! Ecco qui il mio lo per lo sketch n 6 di Sketchalicious!

ho sempre tanta difficolta’ a seguire fedelmente uno sketch, a volte calcolo male le proporzioni degli elementi, a volte non ho foto delle misure adatte, e il piu’ delle volte ho in mente una cosa e ne esce totalmente un’altra!

 

 

 

Qui invece è lo sketch n. 5 che pero’ non ero riuscita a fotografare per tempo!Uno dei motivi per i quali adoro fare scrap, non e’ il mettere in ballo me stessa e la mia creativita’, quanto il raccontare tramite il jornaling le cose che accadono, la quotidianita’ oppure le piccole cose dei miei bimbi che certamente con la mia labile memoria non raccontero’ mai quando saranno grandi! Quindi non esiste Lo senza una valanga di parole, a volte evidenti, a volte nascoste, ma in ogni caso essenziale e’ SCRIVERE!

A presto con i lo che ho fatto un po’ di tempo fa….

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

3 risposte a aggiornamento

  1. valentina ha detto:

    Desi, sono una più bella dell’altra!!!!!! Evvivaaaaaaa :)))
    Ci vediamo domenica!!!!!

  2. Simona ha detto:

    veramente!!! che belle interpretazioni, molto personali e originali, bravissima 🙂

  3. Roberta ha detto:

    I tuoi lavori sono inconfondibili e sempre troppo belli! E’ un piacere rivederti all’opera.

Rispondi

