SKETCH 8 :piccolo rospo

Questo sketch su sketchalicious l’ho subito memorizzato e mi e’ piaciuto tantissimo e il LO che ho fatto e’ pronto dal giorno dopo che e’ uscita la sfida, ma non ho mai il tempo di fare le fotooooo!

In questo periodo mi sento in fase “farfallosa” e le metterei ovunque! Purtroppo non ho un punch a farfalla, ne’ una mascherina da taglio e quindi vivo di farfalle donate dalle mie amiche o fatte con i loro attrezzi come nel caso di questa bellissima farfalla realizzata grazie a VALE

Oggi che avrei tempo di scrivere mi sento a pezzi per l’influenza… buona giornata a chi passa di qua!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

