lo: felice e’ chi confida in Geova

Ciao a tutte!!!Quanto tempo e’ che non passo sul mio blog ad aggiornarlo!! Finalmente oggi ho deciso di vincere la pigrizia e di caricare le foto dei miei ultimi lavori… e visti gli accadimenti mondiali non potevo non caricare per primo questo. Nel mondo in questi giorni c’e’ stato e c’e’ gran fermento, gran dolore, dai poveri giapponesi devastati dall’onda e dal terremoto, e poi il povero popolo libico tra Gheddafi e la guerra dell’ONU!! Di certo non abbiamo pace e sicurezza… senza contare che ognuno di noi oltre a quello che ci accade intorno ha il suo carico di problemi e dolori…

Io dal canto mio, ho trovato gran sollievo nella fede, in questa aspettazione di un domani migliore dove tutte queste brutte cose non ci saranno piu’, dove non si temera’ piu’ nulla, dove la morte non ci sara’ piu’!!!!!!!! Non e’ utopia, non e’ credulita’, ma e’ la parola di DIO e la Bibbia ne parla!!!!!!! Evviva Geova, che mentre aspetto che realizzi il suo proposito, mi da’ pace, serenità, sicurezza, e gioia!!!!! …e mica e’ poco eh!!!

Questa pagina in realtà l’hò iniziata al PACS 2009 (unico purtroppo a cui ho potuto partecipare!)  durante una delle sfide proposte ai tavoli, ma mi ero arenata sullo sketch che avevo iniziato a costruire con questa bellissima carta rouge de garange messa in diagonale che mi creava non pochi problemi!!! ma alla fine ce l’ho’ fatta e il risultato mi piace un sacco. I colori come al solito lasciano a desiderare nella foto.

Ora vi saluto e mando un bacione a tutte specialmente a coloro che nonstante il mio “apparire e scomparire” nel web non mi dimenticano!!

baci baci e a prestissimissimo con gli altri lo!!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a lo: felice e’ chi confida in Geova

  1. valentina ha detto:

    Finalmente!!!!!!! Bentornata 🙂
    Bisogna riprendere a scrappare….. 😀

Rispondi

