Lo: “grazie”

Ciao a tutte ragazze!!!

Questo blog e’ curato davvero in modo incostante!! Acciderbolina che macello che sono!!

E’ vero, per me lo scrap è solo hobby, per cui gli posso dedicare poco tempo, d’altronde le mie priorita’ sono davvero tante e quindi questo mia bella passione passa in secondo piano!

Comunque, appena la mente fricicca e favella, titoli, lo e jornaling, riaffero la taglierina, la cartella delle mie mitiche carte e via in 4 e 4, 8, creo la mia paginetta!

Ultimamente devo dire che ci impiego molto poco a fare scrap, forse perchè, non mi soffermo piu’ tanto sui particolari o nel cercare di migliorare il lo, mi “accontento” del primo risultato puntando essenzialmente al MIO VERO SCOPO SCRAP: raccontare attraverso le mie foto, la vita della nostra famiglia. Insomma perchè  perdere ore ed ore a posizionare e riposozionare gli elementi??? La vita passa in fretta, i giorni si susseguono e i miei pargoli crescono ed io se non scrappo, pressochè subito, mi dimentico di tutto,  ed allora avrei perso il vero scopo di questo hobby per me!

Ecco qui l’ultimo semplicissimo lo, in cui mi son divertita a far proseguire la foto sulla carta coninuando a penna a disegnare i rami degli alberi… mi piace un sacco questa cosa!…

è come se la foto non fosse imprigionata in quel rettengolo di carta ma oltrpassasse i suoi categorici confini… ed insieme alla mia fantasia si appropiasse degli spazi della realta’…. qui entrano in ballo i miei ricordi di quello scorcio di natura… delle nubi sopra e magari di un qualche uccello che non ho timbrato ma a questo punto avrei dovuto!!

Questo lo e’ per dire grazie a ” Qualcuno” di speciale, molto speciale, che mi sta accanto piu’ di quanto immagino, che mi conosce e si prende cura di me da quando sono nata e che mi da tanta gioia e pace che a spiegarlo sembra impossibile: Geova!!

Ora vi saluto e vi ringrazio sempre per essere passate di qui… un bacione a tutteeeeee!!!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

2 risposte a Lo: “grazie”

  1. giogio ha detto:

    un LO veramente suggestivo.
    magnifica l’idea di continuare la foto…

  2. Roberta ha detto:

    Fantastica l’idea di disegnare i rami degli alberi, anche se non sembrano affatto disegnati, ma un proseguimento naturale della foto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...