Occhioni verdi al mare

Sono davvero una pessima blogger, incostante e svampita!! …non mi ero mica resa conto di aver lasciato per tanti mesi il blog fermo!!! accipicchia!! 🙂

il tempo corre troppo per me, e tra tutti gli impegni ovviamente lo scrap che e’ un hobby viene sempre all’ultimo posto, come mi diceva sempre da piccola la mia mamma : “prima il dovere e poi il piacere”..peccato se spesso e’ piu’ tutto dovere, ma fortunatamente il mio dovere mi piace, e tanto pure, e quindi tutto sommato non mi pesa!!! 🙂 …

Fra poco tornera’ l’estate ed io ancora devo terminare l’album della scorsa vacanza… AIUTO!!!

a parte questo, comunque in questi lunghi mesi prodotto qualcosina ed ora mi devo impegnare a trasferire le immagini qui e postarle…

un abbraccio e un saluto a chi passa di qua!!!

Questo lo mi piace un sacco, merito del soggetto!!;)  Semplice nello stile, ma ho finalmente utilizzato una carta che mi capitava sempre tra le mani, ma che per un motivo o per un altro veniva sempre riposta… sta volta ho osato accostando lo stile moderno degli abbellimenti delle tag con questa pattern che in realta’ ha ben poco a che fare con i colori che amo e da cui sono attratta, pero’ questo esperimento mi ha fatto capire di non dover “confinare” la mia fantasia a solo cio’ che mi piace!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

