LO: NIGHT AND DAY (Guest Designer sketchalicious: SKETCH # 39)

EVVIVA ho vinto una sfida su sketchaliciuos quella del lo “IN CAMPEGGIO” con lo sketch n.37!!!! Ancora mica ci credoooo!!! Cosi’  ho avuto l’onore di essere per questa settimana Guest Designer!!! wowwww non mi era mica mai capitato eh!!!

Ho interpretato questo sketch davvero con facilità e spero di essermici attenuta abbastanza…

Ho usato per base un 30*30 acetato HAMBLY SCREEN sotto al quale ho applicato a destra e sinistra la carta  di sfondo del cielo, da una parte la notte (disegnandoci le stelle con un pennarello bianco) , dall’altra il giorno con le mitiche nuvolette AMERICAN CRAFTS. Il resto degli assemblamenti invece e’ stata fatta sopra all’acetato.

Poi ho disegnato su una CREATE PAPER la tenda a motivo della nostra QUECHUA 2″ xxL  e ritagliando la finetra dalla quale sbucano i ragazzi!

Un’altra fotina (forse non lo si comprende bene)  e’ quella a sinitra in basso alla tenda con il nome del campeggio e le tariffe dei servizi!

Pero’ di questo LO vado entusiasta del mio bell’albero disegnato e miticolosamente ritagliato!!! Avevo questa carta che faceva parte della Goodie Bag dell’unico PACS a cui sono potuta andare…. ne ho sempre rimandato l’uso, ora era perfetta nel suo verde scuro della notte!!!

Infine il titolo: con un alfabeto foam e un colore per stoffa blu scuro ho  timbrato “NIGHT”, poi l’hò cosparso con glitter, ad asciugatura ci ho sovrapposto le lettere di  un alfabeto (american crafts) “DAY”.

e questo e’ fotografato con lo sfondo del mio parquet

e questo e’ fotografato sulla scrivania bianca di Leo per avere un’idea dei colori …

Sperando davvero che la mia interpretazione vi sia piaciuta  e che io  non abbia “abbassato” troppo  il livello di bravura ed ispirazione del blog di SKETCHALICIUS (perdonatemi ) con le sue magnifiche scrapper da cui ho tutto da ammirare e imparare vi lascio un saluto e vi ringrazio per i commenti che mi lasciate sempre!!! ciao ciao Desy

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

4 risposte a LO: NIGHT AND DAY (Guest Designer sketchalicious: SKETCH # 39)

  1. giovanna ha detto:

    La tua interpretazione e’ perfetta ed il tuo LO bellissimo!!!!
    Bello tutto ma l’albero e’ proprio forte!!!
    Ciao Gio’

  2. chiara_francy ha detto:

    per forza hai vinto….è originalissima!!!!!

  3. Roberta ha detto:

    Non ho mai visto un Lo così tanto originale. Una magnifica idee che è stata giustamente premiata.

  4. valentina ha detto:

    Evviva!!!!!!! Vittoria meritatissima :)))))
    LO bellissimo e pieno di spunti originali, ma tu in questo sei una maga!! Peccato il poco tempo 😦

Rispondi

