shabby scrap!!

Dopo anni movimento questo blog!!Evviva!!
Purtroppo il tempo è tiranno e non riesco più a fare scrap…
ecco una nuova creazione scrap che definisco shabby perché a tale stile mi sono ispirata ed è dedicata ad una cuginetta speciale!!20161013_09475620161013_09483120161013_094824
20161013_094818

È una cornice Ikea a cui ovviamente ho tolto il vetro.
Ho stropicciato i bordi della carta, mi sono divertita ad usare gesso, porporina, vernici spray, timbri ed embosser,perle, fiori ed i vecchissimi tubetti di vernice 3D per fare i puntini a rilievo…insomma ho rispolverato un po’ di materiali che per anni non uscivano dalle scatole!

Questa voce è stata pubblicata in LO. Contrassegna il permalink.

Rispondi

